13/03/2019 15:54

Festa di San Patrizio
Arsenale diventa verde

L’attesissima Festa di San Patrizio, giunta alla quarta edizione, si terrà da venerdì 15 a domenica 17 marzo all’Arsenale di Verona. Tre giorni di festa a ingresso libero caratterizzati dalla migliore musica, incontri culturali, prodotti gastronomici anche del nostro territorio, sport e varie attrattive ispirate dalle tradizioni e dal folklore dell'Isola di Smeraldo, in un clima rilassato e ricco di proposte per tutti i gusti e per tutte le età.

I festeggiamenti iniziano venerdì 15 marzo alle ore 18:30 con l’apertura degli stand gastronomici, food truck, colorati banchetti che allestiscono un piccolo mercatino, birre alla spina uniche e particolari oltre a quelle famose dal carattere irlandese. Per assaporare al pieno la Festa, anche quest’anno ci saranno due palcoscenici ad ospitare le esibizioni dei gruppi musicali. Venerdì sera al Temple Bar in scena i Silly Farm (ore 20:30) mentre sul palco interno del Pub torna il duo irlandese formato da Peter Molloy & Declan Askin (ore 21:30).

Novità 2019. Il brunch irlandese che debutta sabato 16 marzo dalle ore 11:00 con l’apertura degli stand, food truck e mercatino. Alle ore 13:30 grande attesa per il Rugby 6 Nazioni (il più importante torneo internazionale di rugby a 15 dell'Emisfero Nord). Il pubblico potrà assistere sul maxischermo del Temple Bar ai match: Italia - Francia; Galles - Irlanda; Inghilterra - Scozia. Prosegue l’appuntamento musicale con i concerti di The Aroostercrats (20:30 Temple Bar) e Patricks (21:30, Pub).