13/05/2019 16:20

Lavori a Veronetta,
incontro coi cittadini

Piano straordinario per gli allagamenti a Veronetta e Teatro Romano, il Comune e Acque Veronesi incontrano la cittadinanza. L’appuntamento è per domani, martedì 14 maggio, alle 20.45 in sala Elisabetta Lodi, in via San Giovanni in Valle, con l’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini.

Saranno presenti gli assessori alle Strade e alle Attività economiche, il presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli, con i tecnici dell’azienda, e la Polizia municipale.

Durante l’incontro sarà illustrato l’intervento a cui hanno lavorato Comune e Acque Veronesi per mettere fine al problema degli allagamenti nelle zone tra Veronetta e il Teatro Romano. I cantieri partiranno il 22 maggio per concludersi tra circa un anno, secondo un calendario prestabilito. Tutte le informazioni utili ai cittadini e ai residenti, compresi i consigli per la viabilità, saranno fornite in tempo reale grazie ad una massiccia campagna informativa.

Sarà attivo anche il sito internet dedicato (www.veronetta-acqueveronesi.it), dove, giorno per giorno, saranno fornite le vie interessate ai lavori, le chiusure viabilistiche, lo stato di avanzamento del cantiere, con la massima precisione possibile.

A disposizione anche il numero verde 800 814637, che sarà seguito da personale tecnico informato sulla progressione del cantiere.