21/01/2020 12:01

Ecco tutte le attrazioni
di Legoland a Gardaland

Procedono i lavori nel cantiere e hanno ormai tutte un nome le diverse attrazioni e aree tematizzate che andranno a comporre il nuovo Legoland Water Park Gardaland, che aprirà al pubblico a partire dal 28 maggio 2020 (GUARDA VIDEO).

“Legoland Water Park Gardaland avrà davvero tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e piccoli Visitatori - afferma Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland - Non mancheranno, infatti, aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini LEGO e i DUPLO, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi”.

LE ATTRAZIONI

- River Adventure, un corso d’acqua che attraverserà gran parte dell’area del Parco Acquatico e che si potrà percorrere a bordo di gommoni personalizzabili. Il percorso attraverserà una grotta dall’ambientazione sottomarina e costeggerà la Miniland, l’area che ospita un centinaio di monumenti italiani tutti realizzati con mattoncini lego

- Beach Party, aree gioco su più livelli e scivoli colorati, con cannoni che sparano acqua

- Creation Island: costruzione di barche personalizzate con i mattoncini per poi posizionarle in acqua facendole galleggiare per tutto il percorso. I bambini potranno anche realizzare creazioni con i mattoncini Duplo, decorare un grande castello di sabbia tutto di mattoncini e utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti

- Duplo Splash scivoli per i più piccoli e scoperta degli animali acquatici che popolano i diversi luoghi del pianeta

- Jungle Adventures con diversi scivoli

- Pirate Bay è la grande piscina pensata per tutta la famiglia.

Saranno Presenti anche un negozio Lego e un ristorante. Contemporaneamente ai lavori per la realizzazione dell’area, Gardaland sta selezionando oltre 50 figure professionali da assumere per la gestione del parco. In particolare, si stanno ricercando 40 assistenti bagnanti, deputati a ricoprire un ruolo molto importante all’interno della struttura: dovranno infatti monitorare l’area o l’attrazione a loro assegnata, supervisionare e assistere i bagnanti per garantirne la sicurezza e agire prontamente in tutte le situazioni.