12/02/2020 17:10

Zavarise dai Vigili del
fuoco: "Siete eroi"

Visita al comando provinciale dei Vigili del fuoco, mercoledì mattina, 12 febbraio, per Nicolò Zavarise, assessore al Commercio del Comune di Verona e commissario provinciale della Lega.

Zavarise ha parlato per oltre un’ora col comandante provinciale Nicola Micele, si è complimentato e ha ringraziato tutti gli uomini per attività, risultati e collaborazione messi in campo. “Siete gli eroi del quotidiano”, ha detto Zavarise al comandante e ai suoi uomini.

“La Lega al governo del Paese - ha aggiunto - ha dimostrato, con l’ex ministro Salvini, la concretezza del proprio sostegno all’attività dei vigili del fuoco, potenziando le risorse messa a disposizione, investendo sulle risorse umane, sui mezzi e sulle dotazioni. E sostegno vogliamo garantirlo anche a livello territoriale: siamo grati per l’attività di questi uomini e di queste donne che, anche a Verona, hanno dimostrato grande vicinanza alla cittadinanza, enorme spirito di collaborazione e una grande operatività, con competenze e professionalità di altissimo livello”.