20/02/2020 16:52

Cariverona, Mazzucco
confermato presidente

Alessandro Mazzucco resterà alla guida della Fondazione Cariverona per i prossimi 4 anni. Il Consiglio Generale della Fondazione si è riunito oggi e ha provveduto a nominare il presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2023.

Il professor Mazzucco è stato rieletto all’unanimità presidente, l’avvocato Bruno Piazzola è stato nominato vice presidente Vicario, mentre Dario Semenzato è stato nominato Vice Presidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: Sandro Caffi, Margherita Forestan, Marco Pacetti, Renzo Poloni e Alessandro Saviola.


“A titolo personale e a nome dell’intero Consiglio Generale - ha dichiarato Alessandro Mazzucco -, esprimo un sentito ringraziamento agli amministratori uscenti per il lungo e fruttuoso lavoro svolto che ha consentito il raggiungimento di importanti risultati di consolidamento economico-patrimoniale”.

“Un ringraziamento - ha concluso - va espresso al Consiglio Generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi Organi di governo”. Il Consiglio Generale ha inoltre nominato nuovi membri sulla base delle designazioni pervenute dai designanti per i componenti in scadenza di mandato.